Numa Contemporary
Alcune opere del mio lavoro Quando la neve le trovate da Numa Contemporary
È un progetto che propone una riflessione sulla condizione umana dell’attesa che, proprio come la neve, regala una specifica sensazione di sospensione. Il significato della parola aspettare: avere l’animo preparato, porta ad interpretare l’attesa non come un momento di stasi e impotenza ma come un’occasione per prepararsi al futuro.
“Kairòs” (Quando la neve 06)
Ecografia, 8×11 cm, stampa giclèè su carta Hahnemühle Photo Rag Pearl.
“Kairòs è il tempo che si stava aspettando, il tempo giusto. […]Il significato della parola ‘aspettare’: avere l’animo preparato, porta ad interpretare l’attesa non come un momento di stasi e impotenza ma come un’occasione per prepararsi al futuro. […] L’attesa, proprio come la neve, regala una specifica sensazione di sospensione”.
“Anna” (Quando la neve 14)
Fotografia, 13×18 cm, stampa ai sali d’argento su carta baritata.
“Senza titolo” (Quando la neve 11)
Fotografia, 12×18 cm, stampa giclèè su carta Hahnemühle Photo Rag Pearl.
“Con promessa d’amarti costantemente, nell’attesa di essere tuo per sempre.” (Quando la neve 15)
Riproduzione fotografica 8×11 cm, stampa giclèè su Hahnemühle Photo Rag Pearl, con passe-partout e cornice cassonetto bianca 30x30cm.
“Mi piace guardare il retro di vecchie fotografie, cerco nei mercatini le dediche scritte a mano. La calligrafia è una cosa così personale, è il segno identificativo per eccellenza; ormai è talmente raro conoscere quella degli altri che la sua immagine è più intima di un ritratto.”
Disponibile nella sezione AFFORDABLE al sito www.numacontemporary.com